ALEJANDRA BASSO - Biografia

Oltre ventanni spesi in comunicazione con enfasi alla creativita’ e preparazione professionale con gruppi di gran prestigio come la IBM hanno creato un giardino molto fertile che ha permesso ad Alejandra di fiorire come un’esperta creativa e della strategia della comunicazione ad alto livello.

Il suo successo odierno e’ il risultato di lavoro basato sull’obbietivo di aiutare i clienti a raggiungere i propri obbiettivi, mantenendo il giusto equilibrio tra creativita’ e funzionalita’.

Alejandra presenta una miscela esplosiva: genio creativo alimentato da una passione viscerale per l’estetica, scarpe da esecutivo del business development e una testa solida che non si arresta di fronte a qualunque ostacolo, finche’ l’obbiettivo del cliente non e’ raggiunto.

Da non dimenticare le orecchie, perche’ tutto comincia con l’ascoltare, con attenzione minuziosa, a tutto cio’ che il cliente comunica. I suoi clienti, nazionali e internazionali, le rimangono fedeli nel corso del tempo.
Perche’ Alejandra crea fiducia, non basata su parole ma su risultati concreti, ottenuti attraverso una precisa strategia SEO, implementata una volta che il sito e’ live online.

L’eleganza e l’efficienza dei suoi lavori l’hanno portata sugli schermi di telegiornali and talk shows e sulle pagine di mensili di grande rilevanza come Elle. Ma cio’ che rende il senso reale del suo valore e’ la sua capacita’ di offrire gli stessi risultati a grandi aziende internazionali come ad artigiani locali.

“ The show must go on” e noi ci dilettiamo nell’osservare le sue creazioni, senza necessita’ di sapere che succede dietro le quinte. Finche’ non incontriamo il bisogno di avere una presenza online di grande qualita’ che ci aiuti a vincere, particolarmente in una economia che attraversa tempi difficili. Quando non c’e’ spazio per tentativi, prove ed errori, bisogna scegliere con cautela. Alejandra rappresenta questa sicurezza.